Consorzio turistico Vanoi

Canal San Bovo (Valle del Vanoi) - P.zza Vittorio Emanuele, 9  
Telefono: (+39) 04397190...(+39) 0439719041
- vanoi@vanoi.it

Foto invernale di presentazione Consorzio turistico Vanoi
Foto invernale di presentazione Consorzio turistico Vanoi Foto estiva di presentazione Consorzio turistico Vanoi Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery inverno Gallery inverno Gallery estate
left right
La Valle del Vanoi è una zona caratteristica che si estende per un territorio vasto circa 125 Kmq, coperti in gran parte da stupende selve di conifere.
Più di cento sono le vette che superano i 2.000 metri; queste dominano ripide pendici verdi cosparse di villaggi, vasti pascoli, boschi, laghi, torrenti, malghe e numerosi masi sparsi in tutta la zona.
Caratteristiche della valle sono le bellezze naturalistiche che offre l'ampia catena porfirica del Lagorai e il massiccio granitico di Cima d'Asta. Questa ampia zona, naturalmente votata a parco naturale, è ancora integra e non ha perso nulla, per mano dell'uomo, della sua incontaminata verginità.
Passare un periodo di vacanze nella valle del Vanoi significa immergersi nella natura e tornare a scoprire e a gustare le cose semplici che ci possono offrire gioia, salute e vitalità.

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Mappa

Consorzio turistico Vanoi
P.zza Vittorio Emanuele, 9
Canal San Bovo (Valle del Vanoi)

Coordinate GPS
lat: 46.1549° N   lon: 11.7331° E   lat: 46° 9' 18.0'' N   lon: 11° 43' 59.2'' E

 

id:515167   login

Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili per le tue vacanze